Infortunio Hysaj, il terzino del Napoli si ferma in Nazionale

Napoli rinnovo Hysaj
Elseid Hysaj © Getty Images

INFORTUNIO HYSAJ NAPOLI/ Altra brutta notizia in arrivo per Maurizio Sarri. Durante l’amichevole tra Albania e Norvegia il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, è stato costretto ad uscire a causa di un problema al ginocchio. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” per l’albanese si teme un lungo stop, ma soltanto gli esami strumentali daranno un quadro più completo della situazione. Il giocatore del Napoli dovrebbe tornare oggi nella città partenopea per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno con il resto della squadra.

Infortunio Hysaj, l’albanese in dubbio per il Sassuolo

Elseid Hysaj © Getty Images

Con Marek Hamsik da valutare nei prossimi giorni, Maurizio Sarri dovrà fare a meno molto probabilmente anche di Hysaj per l’ostica trasferta di Reggio Emilia. Sulla fascia destra scalda così i motori Christian Maggio, autore di ottime prove quando è stato chiamato in causa nel corso della stagione. Nel corso di questi anni l’albanese, però, ha assicurato all’allenatore toscano le due fasi di gioco in maniera perfetta dando un buon contributo per le letture difensive.

Nei giorni scorsi, infine, lo stesso Hysaj ha svelato il suo futuro direttamente dal ritiro della Nazionale: “Se qualcuno vuole acquistarmi, sa già che deve andare dal Napoli e pagare i 50 milioni della mia clausola rescissoria. E’ una bella valutazione. Sono contento dell’interesse di grandi squadre per me, mi spinge a lavorare sempre meglio. Ma per ora sono concentrato sul Napoli e sul tentativo di vincere lo Scudetto“.

Impostazioni privacy