Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Hysaj, il comunicato ufficiale del Napoli: l’albanese si è allenato

Infortunio Hysaj, il comunicato ufficiale del Napoli: l’albanese si è allenato

Elseid Hysaj © Getty Images

INFORTUNIO HYSAJ NAPOLI COMUNICATO/ Nulla di grave. Il Napoli ha diramato pochi minuti fa un comunicato ufficiale circa le condizioni del terzino del Napoli, Elseid Hysaj, dopo il grave spavento durante l’amichevole tra Albania e Norvegia: “Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match Sassuolo-Napoli, trentesima giornata di serie A di sabato 31 marzo. Sono rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali Hysaj e Mario Rui. La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco e di seguito circuito di forza sul campo 1. Successivamente, sul campo 2, solo il gruppo di difensori è stato impegnato in una sessione di allenamento tecnico tattico specifico al quale hanno partecipato anche Hysaj e Mario Rui. Nel pomeriggio seconda seduta di allenamento”.

Infortunio Hysaj, soltanto una botta per l’albanese

rinnovo Hysaj
Hysaj © Getty Images

Maurizio Sarri può tirare un sospiro di sollievo. Hysaj potrebbe essere in campo già a partire dalla sfida contro il Sassuolo, ma le sue condizioni fisiche saranno da valutare attentamente nei prossimi giorni. Con Marek Hamsik ancora in dubbio dopo il guaio muscolare rimediato contro il Genoa, l’allenatore del Napoli cercherà di recuperare al meglio il terzino albanese per l’ostica trasferta di Reggio Emilia. Ma già a partire da oggi Hysaj ha svolto la seduta di allenamento insieme ai propri compagni a Castel Volturno.