Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Hysaj, soltanto una botta al ginocchio per il terzino del Napoli

Infortunio Hysaj, soltanto una botta al ginocchio per il terzino del Napoli

Elseid Hysaj © Getty Images

HYSAJ INFORTUNIO GINOCCHIO NAPOLI/ Maurizio Sarri può tirare un sospiro di sollievo. Per Elseid Hysaj si tratterebbe soltanto di una botta al ginocchio rimediata in Nazionale con il terzino albanese tornato a Napoli nella serata di ieri. Oggi per lui ci saranno gli esami strumentali per capire la diagnosi precisa: il laterale azzurro, però, vuole esserci a tutti i costi contro il Sassuolo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Repubblica” nella notte di lunedì c’è stata un contatto telefonico tra l’albanese e il ds Giuntoli con le rassicurazioni da parte del terzino della squadra partenopea.

Infortunio Hysaj, Maggio scalda i motori

Napoli rinnovo Hysaj
Elseid Hysaj © Getty Images

Nelle prossime ore si conoscerà così con certezza l’entità dell’infortunio di Elseid Hysaj, uscito anzitempo nell’amichevole tra l’Albania e la Norvegia. Sabato alle 18 il Napoli tornerà in campo dopo la sosta Nazionale: gli azzurri saranno impegnati al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Sarri non vuole cali di concentrazione per affrontare al meglio un finale di stagione emozionante. Con nove partite ancora da giocare i partenopei sono ancora in lotta per lo Scudetto, ma competere contro la Juventus non sarà affatto facile. Hysaj vuole esserci a tutti i costi per l’ostica trasferta della 30/a giornata di Serie A, ma le sue condizioni saranno valutate attentamente dallo staff medico azzurro e dal tecnico toscano. Se il terzino albanese non dovesse farcela, ecco pronto Christian Maggio per la fascia destra.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!