Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Maggio, l’agente: “Ci vedremo entro aprile con la società. Piace a molti...

Maggio, l’agente: “Ci vedremo entro aprile con la società. Piace a molti club”

Il futuro di Maggio non è però ancora del tutto deciso, come confermato oggi anche dall'agente del calciatore, Massimo Briaschi.

Christian Maggio futuro Napoli
Christian Maggio © Getty Images

MAGGIO NAPOLI FUTURO / Christian Maggio ha saputo ritagliarsi il suo spazio con Maurizio Sarri vivendo così una sorta di seconda giovinezza a Napoli. Il 35enne ex Sampdoria ha mostrato di essere al top sotto il punto di vista fisico, grazie anche una professionalità di altissimo livello, che gli ha permesso di farsi trovare sempre pronto quando chiamato in causa. Ora con Hysaj che potrebbe rimanere a riposo dopo il piccolo infortunio rimediato in nazionale, Maggio potrebbe ritrovare una chance dal 1′ minuto al rientro dalla sosta contro il Sassuolo. Nonostante questa seconda vita calcistica da comprimario, al  termine della stagione, dopo una vita passata in azzurro, le strade di Maggio e del Napoli potrebbero però separarsi definitivamente. Il terzino destro azzurro spera quindi di poter vincere il tango agognato scudetto prima di lasciare definitivamente la Campania. Il futuro di Maggio non è però ancora del tutto deciso, come confermato oggi anche dall’agente del calciatore, Massimo Briaschi.

Calciomercato Napoli, il futuro di Christian Maggio

Christian Maggio © Getty Images

Il procuratore di Maggio ha parlato del futuro del proprio assistito oggi ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli: “Non sono una novità le prestazioni di Maggio, si fa trovare pronto già da qualche anno. Se ci sarà necessità di impiego lui sarà a disposizione come sempre. Maggio al Torino? C’è più di qualche situazione ma è giusto che il Napoli abbia la priorità. Ci troveremo credo entro aprile per vedere se ci sono le condizioni per continuare a Napoli, altrimenti faremo scelte diverse: piace a più di qualcuno. La Juve in Champions? La coppa richiede sforzi elevati ma loro hanno a disposizione una rosa più ampia a disposizione di Allegri. Sarri lo fa un po’ di meno perchè ha 13/14 giocatori da qualche anno”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!