GUIDA+TV+%26%238211%3B+I+programmi+in+onda+in+prima+serata%3A+gioved%C3%AC+29+marzo
napolicalciolivecom
/2018/03/29/guida-tv-29-marzo/amp/
Altre Squadre

GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata: giovedì 29 marzo

GUIDA TV 29 MARZO / Il fine settimana è alle porte e in attesa del weekend, ecco la guida tv dei programmi presenti in palinsesto questa sera giovedì 29 marzo sulle reti in chiaro. Su Rai 1 tornano le vicende ed i casi di Don Matteo, mentre su Canale 5 andrà in onda il film Forever Young.

Guida tv: i programmi di stasera 29 marzo sulle reti Rai

Solita serata tinta in giallo con la compagnia di Don Matteo su Rai 1: in onda un doppio episodio, 21 e 22, dell’undicesima stagione della fiction interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. Su Rai 2 partirà invece la nuova edizione del talent musicale The Voice of Italy. Film di guerra in prima visione del 2014 su Rai 3 con Fury.

Guida Tv: i programmi di stasera 29 marzo sulle reti Mediaset

Commedia italiana su Canale 5 con Forever Young, film che vede protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Sabrina Ferilli. Dagli Stati Uniti arriva invece la pellicola di azione che andrà in onda su Italia 1, vale a dire Fast & Furious 5, film diretto dal regista Justin Lin e con protagonista Vin Diesel e Paul Walker. Paolo De Debbio su Rete 4 conduce la trasmissione di approfondimento di attualità e politica Quinta Colonna.

Guida tv: i programmi di stasera 29 marzo su La7, Tv8 e Nove

Serata di attualità anche su La7, Corrado Formigli presenta il programma di approfondimento Piazza Pulita. Su TV8 andrà in onda la commedia Il mio grasso grosso matrimonio greco. Infine su NOVE troviamo The Clntract, pellicola di azione, in cui il crimine la farà da padrone e in cui sarà protagonista Morgan Freeman.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago