Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Verso Sassuolo-Napoli, Hysaj ci sarà: smaltito il problema

Verso Sassuolo-Napoli, Hysaj ci sarà: smaltito il problema

Sarri potrà contare su Elseid Hysaj per Sassuolo-Napoli.  

Elseid Hysaj condizioni
Elseid Hysaj © Getty Images

SASSUOLO-NAPOLI HYSAJ CONDIZIONI / Sabato pomeriggio riparte il campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Il Napoli sarà di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo per provare a mettere pressione sulla Juventus impegnata invece di sera contro il Milan. La sosta ha ‘regalato’ a Sarri un problema in più: l’infortunio di Hysaj. Il terzino ex Empoli era finito al tappeto nel corso dell’amichevole della sua Albania contro la Norvegia, uscendo anzitempo dal terreno di gioco. Nulla di grave però per Hysaj, come testimoniato dal comunicato ufficiale del Napoli di ieri pomeriggio: “Sono rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali Hysaj e Mario Rui. Successivamente, sul campo 2, solo il gruppo di difensori è stato impegnato in una sessione di allenamento tecnico tattico specifico al quale hanno partecipato anche Hysaj e Mario Rui.” Allarme dunque rientrato, con l’albanese che potrebbe essere in campo già a partire dalla sfida contro il Sassuolo.

Sassuolo-Napoli, le condizioni di Hysaj: può giocare

Napoli rinnovo Hysaj
Elseid Hysaj © Getty Images

Il programma del fine settimana prevede quindi il match Sassuolo-Napoli con le condizioni di Hamsik ed Hysaj da monitorare in vista della sfida del Mapei. Stando a quanto riferisce oggi ‘Il Mattino’ arrivano comunque buone notizie da Castel Volturno, con Sarri che potrà contare su Hysaj. Il terzino ha svolto ieri l’intera seduta di allenamento senza riscontrare problemi fisici per quello che è di fatto un recupero lampo. La contusione al ginocchio destro è stata assorbita prima del tempo, consentendo a Sarri di non rinunciare a quello che è a tutti gli effetti un titolarissimo. Non a caso infatti Hysaj ha saltato solamente due gare su 29 in questo campionato: la sfida con l’Atalanta per squalifica, e quella contro il Sassuolo dell’andata.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!