Sassuolo-Napoli, la prima di nove finali: il gruppo azzurro ci crede

Napoli, il 10 aprile incontro alla Federico II con Hamsik e altri due azzurri: i dettagli
Napoli © Getty Images

SASSUOLO NAPOLI PRIMA FINALE/ Crederci sempre, ora o mai più. Sassuolo-Napoli sarà la prima delle nove finali che gli azzurri dovranno affrontare per coronare l’obiettivo tanto ambito. La sfida contro la squadra neroverde sarà fondamentale per continuare a tallonare, punto a punto, la Juventus impegnata domani sera all’Allianz Stadium contro il Milan.

Sarri dovrà fare a meno, quasi sicuramente, dell’acciaccato Marek Hamsik: al suo posto sarà in campo Piotr Zielinski,  tornato al gol anche con la Nazionale polacca. Per il resto il toscano confermerà i “titolarissimi” con Mario Rui confermato sulla fascia sinistra.

Sassuolo-Napoli, Sarri non ha mai vinto al “Mapei Stadium”

Sarri allenatore Napoli
Maurizio Sarri © Getty Images

La gara di domani sarà importante anche per un motivo ben preciso: l’allenatore del Napoli non è mai riuscito ad espugnare il “Mapei Stadium”, impianto davvero stregato per il tecnico toscano. Domani la sfida varrà così doppio: gli azzurri credono al sogno Scudetto, ma non sarà facile vincere tutte e nove le “finali”. Il 22 aprile ci sarà, infine, la partita delle partite all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Prima Tonelli, poi Albiol hanno provato a caricare l’ambiente azzurro con forti dichiarazioni: “Ci dobbiamo provare, è come un incontro di pugilato: cercheremo di dare l’ultimo cazzotto. Possiamo farcela anche perché fisicamente stiamo bene, le squadre di Sarri proprio in questo periodo della stagione si esprimono al meglio”, le dichiarazioni dell’ex difensore dell’Empoli.

Impostazioni privacy