Nainggolan infortunato in Bologna-Roma. Pessime notizie per Di Francesco, soprattutto in vista del Barcellona in Champions League. Il centrocampista belga è stato costretto a uscire dal campo dopo una ginocchiata subita.
Nella prima fase Nainggolan ha provato a stringere i denti, restando in campo, ma le sue condizioni fisiche non gli hanno consentito di riprendere. Si è infatti accasciato a terra ed è poi stato soccorso dallo staff medico giallorosso. Al suo posto, al 17′, Di Francesco ha mandato in campo Gerson.
Pessime notizie per Di Francesco che, in vista del Barcellona, rischia di ritrovarsi con un titolare in meno. Nainggolan infortunato e potrebbe trattarsi di una lesione, dunque uno stop di più giornate. Si attendono però le ultime da casa giallorossa.
Intanto sul web i commenti si scatenano. Da chi rilancia la notizia semplicemente a chi commenta in maniera piccata, dopo le dichiarazioni di Nainggolan sulla sfida scudetto tra Napoli e Juve. Il centrocampista belga aveva infatti spiegato come tifasse Juve per il titolo. Vedere vincere il Napoli infatti, in corsa con la Roma negli ultimi anni, gli farebbe troppo male.
A sbloccare la gara ci ha pensato Pulgar, che per ora mette nei guai la Roma. Non solo Nainggolan infortunato tra le preoccupazioni di Di Francesco. Il tecnico deve infatti anche pensare alla classifica di serie A. L’Inter è infatti al momento a -4 punti, ma con ben due gare in meno, quella prevista quest’oggi contro il Verona e il derby contro il Milan.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…