SASSUOLO NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI/ Si torna in campo. Dopo la sosta Nazionale tra meno di un’ora il Napoli affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium per la sfida valida per la 30/a giornata di Serie A. Gli azzurri proveranno a superare momentaneamente la Juventus, impegnata questa sera all’Allianz Stadium contro il Milan.
Sassuolo-Napoli sarà così la prima delle ultime nove finali degli uomini di Sarri, che intende collezionare la prima vittoria nell’impianto di Reggio Emilia dopo un pari e due sconfitte negli ultimi tre anni.
Iachini opta per il 3-5-2 con Consigli tra i pali. Difesa a tre con Goldaniga, Acerbi e Peluso, mentre in mezzo al campo giocheranno Mazzitelli, Sensi e Missiroli. Sulle fasce agiranno a destra Lirola e a sinistra Rogerio, in avanti spazio a Berardi e Politano. Sarri, invece, conferma il 4-3-3 con l’unica novità Zielinski al posto dell’acciaccato Hamsik, uscito malconcio nell’ultimo match di campionato contro il Genoa.
SASSUOLO (3-5-2) Consigli; Goldaniga, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Berardi, Politano
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Sassuolo-Napoli verrà proposta in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, oltre che sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. La gara sarà visibile pure in streaming attraverso i servizi SkyGo e Premium Play.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…