Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, il Borussia Dortmund ci prova per Rog

Calciomercato Napoli, il Borussia Dortmund ci prova per Rog

Rog
Marko Rog © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI ROG BORUSSIA/ Voglia di giocare con più continuità. Marko Rog potrebbe lasciare in estate il Napoli per volare in Germania, come riporta Sport Mediaset. Sul centrocampista croato ci sarebbe il forte interessamento del Borussia Dortmund, pronto a formulare un’offerta importante per l’ex Dinamo Zagabria. Sotto la gestione di Maurizio Sarri Rog ha trovato sempre poco spazio diventando utile soprattutto nelle rotazioni in Europa League: in questa stagione il croato ha totalizzato soltanto 583 minuti in maglia azzurra. Troppo pochi per il talentuoso interno di centrocampo del Napoli, che ora potrebbe pensare anche ad una nuova avventura all’esterno per giocare con maggiore continuità.

Calciomercato Napoli, Rog stanco della panchina

Napoli Rog
Marko Rog © Getty Images

Marko Rog si trova bene a Napoli, ma la voglia di collezionare più minuti di gioco è alta. Qualche settimana fa lo stesso centrocampista croato ha svelato il suo futuro riportando, in un certo senso, il suo malcontento: “In tanti mi dicono che un sacco di squadre gradirebbero avermi nelle loro rosa, ma il Napoli è sempre stato molto chiaro su di me e mi ha confermato e mi ha fatto capire di essere una parte importante del team. E’ un’altra conferma che apprezzo e sulla quale conto molto. E poi Sarri è speciale: siamo moderni, veloci, verticali e con tanto pressing”. Con il Mondiale alle porte Rog potrebbe, infine, non rientrare nella lista dei convocati della Croazia visto l’impiego centellinato da parte di Sarri.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!