Napoli-Chievo, Sarri rivoluziona l’attacco: Milik dal primo minuto

Arek Milik Napoli
Arek Milik © Getty Images

NAPOLI CHIEVO MILIK SARRI/ Una nuova vita. Arek Milik potrebbe avere la sua ennesima chance da titolare nel prossimo match di campionato tra Napoli e Chievo. Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica” Sarri starebbe pensando così ad una piccola rivoluzione in attacco con il polacco pronto dal primo minuto. Nei trenta minuti finali l’ex attaccante dell’Ajax si è messo in luce a Reggio Emilia con giocate di alto profilo sfiorando il gol in diverse occasioni. Uno tra Mertens (uscito malconcio dalla sfida contro il Sassuolo) e Insigne (poco cinico in area avversaria) potrebbe riposare.

Napoli-Chievo, Diawara e Tonelli pronti

Napoli-Chievo, Sarri
Napoli-Chievo, Sarri © Getty Images

Con gli squalificati Albiol e Jorginho Sarri dovrà così optare per una mini-rivoluzione anche negli altri reparti. Al posto del centrale spagnolo potrebbe scendere in campo Lorenzo Tonelli, autore di buone prestazioni quando è stato chiamato in causa. Chiriches, invece, dovrebbe partire ancora dalla panchina dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane.

In mezzo al campo, invece, agirà il giovane Amadou Diawara che tornerà titolare dopo tanti mesi di panchina. Infine, Marek Hamsik scenderà in campo dal primo minuto con Allan che potrebbe rifiatare: al suo posto in aumento le chance per Zielinski come interno destro. Con otto partite ancora da giocare e con il divario di quattro punti dalla Juve capolista, il Napoli intende provarci fino alla fine senza ulteriori cali di concentrazione.

Impostazioni privacy