Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Mercato Napoli, l’agente Giuffredi: “Mario Rui non è una riserva. Sepe andrà...

Mercato Napoli, l’agente Giuffredi: “Mario Rui non è una riserva. Sepe andrà via”

Mario Rui © Getty Images

MERCATO NAPOLI GIUFFREDI MARIO RUI / Faouzi Ghoulam ne avrà ancora per qualche tempo. Nella giornata odierna il terzino algerino si è recato a Villa Stuart, dove si è sottoposto ad un visita di controllo alla rotula fratturata ad inizio febbraio. In attesa di capire se il 27enne potrà tornare in campo in questa stagione, la corsia di sinistra è attualmente occupata da Mario Rui. Il laterale portoghese sta rimpiazzando egregiamente l’algerino e sogna un futuro da titolare al Napoli. Intervistato ai microfoni di ‘gianlucadimarzio.com’, Mario Giuffredi, agente del calciatore, ha parlato del futuro del suo assistito: “Mario Rui è un grande giocatore, uno dei migliori nel suo ruolo in Europa. Di certo, non rimarrà al Napoli se sarà considerato una semplice riserva di lusso“.

Mercato Napoli, le situazioni di Sepe e Mario Rui

Luigi Sepe napoli addio
Luigi Sepe ©Getty Images

Il procuratore ha dunque chiarito: “Mario Rui resterà in azzurro solo se potrà giocarsi un posto da titolare“. A tenere banco in chiave mercato Napoli è anche la situazione relativa al futuro di Luigi Sepe. Giuffredi ha più volte ribadito la volontà del portiere azzurro, alla ricerca di maggiore spazio. Spazio che, a quanto pare, non gli è concesso al Napoli: “Da quel che si sente in giro, la dirigenza continua a cercare nuovi portieri a cui affidare la maglia da titolare nella prossima stagione. Luigi ha bisogno di dimostrare il proprio valore e, se la situazione che lo aspetta in azzurro non muterà da qui a quest’estate, cambierà squadra“. Resta ora da capire la posizione della società azzurra: il futuro in azzurro di Sepe è sempre più in bilico.