Home Altre News Meteo Napoli giovedì 5 aprile 2018, giornata nuvolosa

Meteo Napoli giovedì 5 aprile 2018, giornata nuvolosa

Meteo Napoli 10 marzo

METEO NAPOLI GIOVEDì 5 APRILE / Il meteo Napoli prevede per la giornata di oggi, giovedì 5 aprile, una situazione con cielo dal poco nuvoloso al coperto. Soprattutto di mattina potrebbero verificarsi alcune situazioni di pioggia comunque non copiosa. Previsti circa 2 mm di precipitazioni. La temperatura sarà compresa tra i 16° della massima ed i 10° della minima. Il picco più elevato della colonnina di mercurio ci sarà poco dopo le ore 14:00, quello più basso alle 05:00 del mattino. Per quanto riguarda lo zero termico invece, la sua misura sarà rilevata ai 2450 m. Venti assenti al mattino e comunque di intensità debole per quasi tutta la giornata, con provenienza in prevalenza da Sud-Overst. Picco massimo di pomeriggio con 17 km/h. Umidità compresa tra il 60 ed il 75% fino al pomeriggio, per poi aumentare anche al 94% in tarda serata.

Meteo Napoli, azzurri al lavoro a Castel Volturno

Il Napoli ha svolto una doppia sessione di allenamento nella giornata di ieri, lavorando al centro tecnico di Castel Volturno sia in mattinata che di pomeriggio. Gli uomini di Maurizio Sarri si preparano per la partita di domenica pomeriggio, quando al ‘San Paolo’ arriverà il Chievo. E gli azzurri sono chiamati ad un pronto riscatto dopo il deludente pari in casa del Sassuolo di sabato scorso. Giornata parzialmente nuvolosa. Hamsik è compagni hanno svolto una sessione di lavoro al mattino incentrata su risveglio atletico ed attivazione, con successivo circuito di forza. Subito dopo i calciatori sono stati separati per reparti e hanno svolto lavoro specifico. Di pomeriggio partitella e sessione tecnico-tattica per il Napoli.

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!