Ultime notizie Napoli, tutte le news del 4 aprile: domani visita per Ghoulam, idea Suso

Ultime notizie Napoli
Callejon © Getty Images

ULTIME NOTIZIE NAPOLI / Tutte le news minuto per minuto sul Napoli:

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.

08.20 – La ‘Gazzetta’ si concentra sul jolly Milik: può essere lui l’arma perfetta per Sarri in questo finale di stagione.

08.30 – Secondo ‘Il Mattino’ gli azzurri si stanno caricando in vista del rush finale scudetto: “Quattro punti non sono nulla, possiamo farcela. Questo sarebbe il mantra dei ragazzi di Sarri.

08.40 – ‘TuttoSport’ racconta di un colloquio di 20 minuti fra Sarri, Giuntoli e la squadra negli spogliatoi di Castel Volturno: “Siamo troppo distratti, così non va”, le parole dell’allenatore ai suoi ragazzi.

09.00 – Bomba di mercato lanciata da ‘Il Roma’: De Laurentiis avrebbe in mente un colpo da 90 e oltre a Felipe Anderson ha messo nel mirino Suso, per il quale sono pronti 38 milioni quest’estate.

09.20 – Portieri Napoli, dopo Reina: Rui Patricio scavalca Leno, a breve incontro tra le parti. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il portoghese sarebbe balzato in cima alle preferenze azzurre e la trattativa sarebbe a buon punto.

09.40 – Il ‘Corriere dello Sport’ evidenzia come Sarri abbia analizzato gli errori di Sassuolo-Napoli alla lente di ingrandimento. Per la sfida col Chievo squalificati Jorginho e Albiol. Pronti Diawara e uno fra Chiriches e Tonelli, col primo favorito.

10.20 – Marek Hamsik a caccia di un altro record: quelle delle presenze con il Napoli in campionato. Lo slovacco è ora a 387 e deve raggiungere Juliano a quota 394, che però ha giocato anche in Serie B. Se il capitano azzurro dovesse giocarle tutte fino a fine campionato potrebbe raggiungerlo.

11.30 – Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, contro il Chievo Verona ci sarà il San Paolo il pubblico delle grandi occasioni. Saranno circa 50 mila i tifosi partenopei presenti sulle tribune dell’impianto di Fuorigrotta.

12.20 – Mercato Napoli, Manchester United su Ghoulam: pronta l’offerta. Secondo quanto riportato dai francesi di RMC Sport, i Red Devils sarebbero pronti a sborsare circa 30 milioni di euro per l’algerino.

13.10 – Il report dell’allenamento mattutino: “Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo di domenica al San Paolo (ore 15) per la trentunesima giornata di Serie A. Al mattino la squadra ha svolto attivazione e circuito di forza. Poi il gruppo formato da centrocampisti e attaccanti è rientrato e sul campo 2 i difensori sono stati impegnati in lavoro tecnico specifico. Nel pomeriggio seconda sessione.”

14.00 – Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non vogliamo vendere lo stadio, ma abbiamo una difficoltà ormai conclamata a pagare una sanzione ingiusta. Il San Paolo ha un valore intrinseco e potenziale. Se saremo costretti a venderlo ci faremo un pensierino, ma se non arriverà l’offerta giusta abbiamo altri immobili da poter vendere”.

14.30 – Arkadiusz Milik si gode il rientro in campo, rilasciando una lunga intervista, in compagnia della fidanzata, al portale polacco pudelek.pl. Il centravanti azzurro ha parlato anche dello scarso minutaggio.

15.00 – Paolo Bonolis a RMC Sport punzecchia la Juve: “C’è da dire che ieri l’Ascoli ha dato battaglia al Real Madrid (ride, ndr)”

15.50 – Leno o Rui Patricio per la porta. Più distante Mattia Perin del Genoa per il quale secondo il dg rossoblù, Giorgio Perinetti, non ci sarebbe stato nessun contatto.

16.30 – Infortunio per Barzagli. Sul sito della Juve: “Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni.”

17.15 – Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, la valutazione di Rui Patricio da parte dello Sporting Clube de Portugal è di circa 30 i milioni.

17.50 – Ghoulam prosegue nella sua tabella personalizzata di recupero ed ha svolto allunghi sul campo. Il difensore azzurro domani sarà a Roma per una visita di controllo.

18.45 – Portieri Napoli, per raccogliere la pesante eredità di Pepe Reina, il Napoli continua a scandagliare il mercato. L’addio scritto del portiere spagnolo con il suo relativo passaggio al Milan apre una voragine per la porta azzurra. E Vidigal, intanto, parla con Rui Patricio…

20.20 – Finisce in perfetta parità il match tra Chievo e Sassuolo: Cassata risponde all’ex azzurro Giaccherini.
22.40 – Finisce 4-1 al Camp Nou tra Barcellona e Roma: per i giallorossi gol della bandiera di Dzeko.
Impostazioni privacy