Infortunio Ghoulam, il dottor De Nicola: “Tornerà in gruppo non prima di tre settimane”

calciomercato Napoli Ghoulam Manchester United
Faouzi Ghoulam © Getty Images

INFORTUNIO GHOULAM NAPOLI DE NICOLA/ Contenti a metà. Dopo una prima parte di stagione entusiasmante culminata con il trionfo del Pallone d’Oro algerino, Faouzi Ghoulam si è dovuto arrendere al doppio infortunio che lo ha tenuto ai box da novembre.

Il dottor De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale “Le Buteur” svelando i tempi di recupero del terzino azzurro: “Stiamo seguendo il programma di riabilitazione tracciato passo dopo passo. Non anticiperemo nulla. Una cosa è certa, siamo tutti convinti che non possa tornare prima di 3 settimane nel gruppo. Lavora sodo per rientrare rapidamente”.

Infortunio Ghoulam, stagione finita per l’algerino

Infortunio Ghoulam
Ghoulam © Getty Images

Ghoulam si è recato ieri a Villa Stuart per una visita di controllo dal professor Mariani: “Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, medico sociale del Napoli.Le condizioni del difensore azzurro sono apparse molto buone. Tra 15 giorni l’ex Saint-Etienne sosterrà un ulteriore controllo a Villa Stuart”, la nota ufficiale della società azzurra.

La stagione per il terzino algerino sembra ormai compromessa. Il giocatore del Napoli cercherà di recuperare al meglio per il prossimo anno, ma il suo futuro è sempre più incerto. Sulle sue tracce ci sarebbero club prestigiosi della Premier, tra cui il Manchester United con Mourinho pronto a fare follie per Ghoulam.

Impostazioni privacy