Mercato Napoli, duello con la Roma per Verdi: Suso costa troppo

Simone Verdi Napoli
Simone Verdi © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI SUSO ROG / Per avere una rosa ancor più competitiva il prossimo anno e poter lottare su più fronti, il calciomercato Napoli spingerà in estate per alcuni colpi di livello, soprattutto nella zona offensiva del campo. In tal senso nei giorni scorsi si è parlato molto del milanista Suso che ha un contratto fino al 2022 con ingaggio da 3 milioni ed una clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc, la cifra da versare per il milanista non sarebbe ritenuta congrua dal Napoli, con Sarri che inoltre preferirebbe la maggior duttilità di un calciatore come Simone Verdi. Proprio l’agente dell’esterno del Bologna nei giorni scorsi aveva ammesso: “Non è pentito d’aver rifiutato il Napoli. In estate sarà tra i protagonisti. E’ un vero top player e lo vedrete nella prossima stagione”. Verdi è dunque soddisfatto della sua permanenza a Bologna ma in estate potrebbe tornare di moda anche per il Napoli.

Calciomercato Napoli, intreccio col Bologna per Verdi

Verdi attaccante Bologna
Simone Verdi © Getty Images

Secondo quanto svelato da Venerato per Verdi c’è anche la Roma ma il Bologna vuole solo cash per l’attaccante. Una situazione che taglierebbe fuori l’Inter, al momento in difficoltà, mentre i contatti tra Giuntoli e Bigon sarebbero costanti anche su questo versante. A complicare l’intreccio Verdi-Napoli ci sarebbe inoltre l’interessamento del Bologna per Marko Rog ma molto dipenderà dal prossimo allenatore rossoblù.

Per quanto riguarda la porta Venerato riferisce: “Il portiere? Il Napoli vuole Leno, in alternativa ci sono Rui Patricio e Perin.”

Impostazioni privacy