Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Koulibaly, l’agente: “Un breve calo ci può stare, ma Kalidou è più...

Koulibaly, l’agente: “Un breve calo ci può stare, ma Kalidou è più carico che mai”

koulibaly difensore napoli
Kalidou Koulibaly © Getty Images

NAPOLI AGENTE KOULIBALY SCUDETTO / Archiviato un orribile mese di marzo, il Napoli è chiamato a ripartite dalla sfida con il Chievo e dalla carica del San Paolo. Nonostante gli otto punti persi dalla Juventus in questo ultimo mese, la squadra di Sarri ha ancora numerose chance di competere per lo scudetto. Gli azzurri dovranno però ritrovare al più presto quella condizione fisica e mentale che li ha tenuti in testa alla classifica fino a qualche mese fa. Un calo che Hamsik e compagni hanno pagato caro e che non sarà più permesso. Intervistato ai microfoni di ‘Radio CRC’, Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato di questo calo del difensore senegalese e più in generale del suo Napoli. Nelle ultime sfide, infatti, anche la difesa azzurra è tornata ad essere piuttosto vulnerabile.

Scudetto, l’agente di Koulibaly parla del momento del suo assistito

Secondo Satin, tra le cause della flessione del Napoli potrebbe esserci quella degli impegni in Nazionale: “Non lo so, anche se è vero che devi viaggiare e perdere un po’ il ritmo con altri allenamenti. Kalidou non è nel suo momento migliore, ma in una stagione così lunga può capitare anche questo“. Il difensore azzurro e tutta la squadra, però, non hanno alcuna intenzione di mollare in questo finale di stagione: “Non penso che la Juve perderà punti questo weekend, ma il Napoli deve fare il suo percorso e poi i conti si faranno alla fine. Lui è sempre carico, il distacco non è impossibile da colmare“.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!