Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Intervista De Nicola, arriva la smentita del Napoli: “Dichiarazioni prive di fondamento”

Intervista De Nicola, arriva la smentita del Napoli: “Dichiarazioni prive di fondamento”

de nicola villa stuart
De Nicola all’esterno di Villa Stuart (Foto Napolicalciolive.com)

SMENTITA NAPOLI DE NICOLA / È scoppiata la bufera in casa Napoli dopo le presunte dichiarazioni di questa mattina del dottor De Nicola ai microfoni di ‘Le Buteur’ in merito al recupero di Faouzi Ghoulam dopo l’infortunio: “Stiamo seguendo il programma di riabilitazione tracciato passo dopo passo. Non anticiperemo nulla. Una cosa è certa, siamo tutti convinti che non possa tornare prima di 3 settimane nel gruppo. Lavora sodo per rientrare rapidamente”. Tali dichiarazioni del medico sociale del Napoli sarebbero però prive di alcun fondamento, come sottolineato dallo stesso club azzurro con una nota ufficiale. Questo il messaggio comparso sul profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli e poi anche sul sito, che di fatto smentisce l’intervista del Dott. De Nicola al quotidiano Le Buteur: Il Dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della SSC Napoli, non ha rilasciato alcuna intervista a “Le Buteur”. Le dichiarazioni a lui attribuite dal media algerino sono false e prive di ogni fondamento.”

Napoli, false le dichiarazioni di De Nicola

Nessun fondamento quindi per quanto riguarda l’intervista attribuita a De Nicola. Rimane quindi il mistero sui tempi di recupero di Ghoulam che cercherà di recuperare al meglio per il prossimo anno, ma il suo futuro è sempre più incerto.

Ecco il tweet del Napoli sul caso De Nicola Ghoulam:


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!