Benevento-Juve%2C+Nedved+litiga+con+i+tifosi%3A+%26%238220%3BDove+avete+lasciato+i+soldi%3F%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
napolicalciolivecom
/2018/04/07/benevento-juve-video-nedved-litiga-tifosi/amp/
Napoli News

Benevento-Juve, Nedved litiga con i tifosi: “Dove avete lasciato i soldi?” – VIDEO

Finale incandescente allo stadio ‘Vigorito’ di Benevento per Benevento-Juve e a farne le spese è anche Pavel Nedved. Una partita che lascia non pochi strascichi per l’epilogo che ha avuto, con il rigore generoso (eufemismo) concesso a Gonzalo Higuain e la vittoria rocambolesca, che porta la Juventus a +7 sul Napoli e mette una seria ipoteca sul settimo scudetto consecutivo per i bianconeri. Ma soprattutto lascia con l’amaro in bocca il Benevento, che fino all’ultimo ha cullato la possibilità di fare una grande impresa, riaprendo il campionato e raccogliendo quanto seminato dopo una grandissima prestazione.

Anche per questo perdere in questo modo fa male, non fa giustizia ad una squadra che ha lottato, che è riuscita ad arrivare due volte al pareggio grazie a Diabaté ed era quasi riuscita a strappare due punti alla Juve se non fosse stato per quel calcio di rigore, che ha cambiato completamente l’inerzia della partita. Comprensibile la rabbia a fine gara, dei tifosi che in tribuna non hanno risparmiato insulti agli juventini e anche ai dirigenti bianconeri lì presenti. Con Nedved che è arrivato vicinissimo allo scontro con alcuni supporters.

Benevento-Juve, il video degli insulti a Nedved: “I soldi dove sono?”

Al termine di Benevento-Juve si vede Nedved visibilmente alterato che discute con alcuni tifosi in tribuna stampa. Il vice-presidente della Juventus sente alcuni insulti provenire da qualche sediolino più in basso e si inalbera, cercando il confronto con i tifosi beneventani, che intanto gli urlano: “Dove avete messo i soldi? Ladri!”. Nedved va a muso duro con gli spettatori, urlando qualcosa all’indirizzo dei sediolini da cui partivano gli insulti, e viene trattenuto a fatica dagli steward e da alcuni presenti. Di seguito vi proponiamo il video, trasmesso da ‘OttoChannel’, tv che segue abitualmente le avventure del Benevento.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago