Benevento-Juve, Nedved litiga con i tifosi: “Dove avete lasciato i soldi?” – VIDEO

Benevento-Juve Nedved

Finale incandescente allo stadio ‘Vigorito’ di Benevento per Benevento-Juve e a farne le spese è anche Pavel Nedved. Una partita che lascia non pochi strascichi per l’epilogo che ha avuto, con il rigore generoso (eufemismo) concesso a Gonzalo Higuain e la vittoria rocambolesca, che porta la Juventus a +7 sul Napoli e mette una seria ipoteca sul settimo scudetto consecutivo per i bianconeri. Ma soprattutto lascia con l’amaro in bocca il Benevento, che fino all’ultimo ha cullato la possibilità di fare una grande impresa, riaprendo il campionato e raccogliendo quanto seminato dopo una grandissima prestazione.

Anche per questo perdere in questo modo fa male, non fa giustizia ad una squadra che ha lottato, che è riuscita ad arrivare due volte al pareggio grazie a Diabaté ed era quasi riuscita a strappare due punti alla Juve se non fosse stato per quel calcio di rigore, che ha cambiato completamente l’inerzia della partita. Comprensibile la rabbia a fine gara, dei tifosi che in tribuna non hanno risparmiato insulti agli juventini e anche ai dirigenti bianconeri lì presenti. Con Nedved che è arrivato vicinissimo allo scontro con alcuni supporters.

Benevento-Juve, il video degli insulti a Nedved: “I soldi dove sono?”

Nedved Benevento-Juve

Al termine di Benevento-Juve si vede Nedved visibilmente alterato che discute con alcuni tifosi in tribuna stampa. Il vice-presidente della Juventus sente alcuni insulti provenire da qualche sediolino più in basso e si inalbera, cercando il confronto con i tifosi beneventani, che intanto gli urlano: “Dove avete messo i soldi? Ladri!”. Nedved va a muso duro con gli spettatori, urlando qualcosa all’indirizzo dei sediolini da cui partivano gli insulti, e viene trattenuto a fatica dagli steward e da alcuni presenti. Di seguito vi proponiamo il video, trasmesso da ‘OttoChannel’, tv che segue abitualmente le avventure del Benevento.

Impostazioni privacy