Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Chievo, i convocati di Sarri: c’è anche Leandrinho

Napoli-Chievo, i convocati di Sarri: c’è anche Leandrinho

Maurizio  Sarri Napoli-Chievo convocati
Maurizio Sarri © Getty Images

NAPOLI-CHIEVO CONVOCATI SARRI / Domani, alle ore 15.00, il Napoli di Maurizio Sarri scenderà in campo con l’obiettivo di restare in scia della Juventus capolista che proprio oggi pomeriggio ha battuto il Benevento di De Zerbi per 4-2 al Vigorito allungando in classifica. Gli azzurri saranno invece di scena domani nel primo pomeriggio contro il Chievo di Rolando Maran, che oggi ha parlato in conferenza stampa lanciando la sfida alla truppa di Sarri. Intanto lo stesso tecnico napoletano ha diramato l’elenco dei convocati azzurri in vista di Napoli-Chievo, match di domani pomeriggio. Ecco il comunicato ufficiale sull’allenamento apparso oggi sul sito del club: “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo di domani pomeriggio (ore 15) al San Paolo per la trentunesima giornata di Serie A. La squadra ha svolto torello in avvio sul campo 2. Successivamente attivazione a secco e partitita a campo ridotto da un’area all’altra.”

Napoli-Chievo, le scelte di Sarri: i convocati

Leandrinho © Getty Images

Il comunicato del Napoli prosegue poi: “Di seguito lavoro tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Milic, Tonelli, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Mario Rui, Diawara, Zielinski, Allan, Hamsik, Rog, Machach, Callejon, Leandrinho, Ounas, Mertens, Milik, Insigne.”

Out quindi dalla lista i due squalificati: Jorginho e Raul Albiol, che domani dovrebbero lasciare il posto rispettivamente a Diawara e Chiriches. Nella lista dei convocati per Napoli-Chievo è presente inoltre anche il giovane brasiliano Leandrinho oltre a Milic e Machach ancora a caccia dei primi minuti in azzurro.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!