Napoli-Chievo è terminata col risultato di 2-1 in favore degli azzurri. La gara sembrava ormai decisa, ma la rete di Milik ha ridestato i padroni di casa. Gli uomini di Sarri hanno iniziato a credere nella rimonta, che infine si è concretizzata grazie alla rete da calcio d’angolo di Diawara. Primo gol in serie A per il centrocampista, che ha fatto esplodere il ‘San Paolo’.
Il sogno scudetto per il Napoli continua, con la Juve che resta a +4, e non allunga a +7 dopo la vittoria sul Benevento. Intervenuto a ‘Premium Sport’ però, il tecnico del Chievo, Maran, esprime tutto il proprio disappunto: “Non è andata come volevamo, pur facendo la gara che avremmo dovuto fare. Stavamo quasi riuscendo a portare a casa un risultato positivo, e poi è arrivata la beffa. E’ un periodo che ci gira così. Prendiamo bastonate quando il risultato sembra ormai deciso”.
GOL DIAWARA – “Ho la sensazione che ci sia fallo a nostro favore prima del calcio d’angolo che ha portato al gol di Diawara. Con quella rimessa sarebbe finita la partita. Nel calcio gli episodi ci stanno, ma quello di Koulibaly è fallo. Ha dato una testata al mio difensore”.
Le polemiche di Maran non si limitano al gol di Diawara, ma proseguono, analizzando anche il calcio di rigore assegnato a Mertens: “Quella situazione si doveva andare a rivedere al monitor. Io ho visto soltanto una carezza di Depaoli su Mertens, nessuna trattenuta. L’arbitro non era nelle migliori condizioni e doveva rivedere l’azione”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…