Napoli-Chievo, polemica Maran: “Gol Diawara? C’è fallo di Koulibaly”

Napoli-Chievo, Maran
Napoli-Chievo, Maran

 

Napoli-Chievo è terminata col risultato di 2-1 in favore degli azzurri. La gara sembrava ormai decisa, ma la rete di Milik ha ridestato i padroni di casa. Gli uomini di Sarri hanno iniziato a credere nella rimonta, che infine si è concretizzata grazie alla rete da calcio d’angolo di Diawara. Primo gol in serie A per il centrocampista, che ha fatto esplodere il ‘San Paolo’.

Il sogno scudetto per il Napoli continua, con la Juve che resta a +4, e non allunga a +7 dopo la vittoria sul Benevento. Intervenuto a ‘Premium Sport’ però, il tecnico del Chievo, Maran, esprime tutto il proprio disappunto: “Non è andata come volevamo, pur facendo la gara che avremmo dovuto fare. Stavamo quasi riuscendo a portare a casa un risultato positivo, e poi è arrivata la beffa. E’ un periodo che ci gira così. Prendiamo bastonate quando il risultato sembra ormai deciso”.

GOL DIAWARA – “Ho la sensazione che ci sia fallo a nostro favore prima del calcio d’angolo che ha portato al gol di Diawara. Con quella rimessa sarebbe finita la partita. Nel calcio gli episodi ci stanno, ma quello di Koulibaly è fallo. Ha dato una testata al mio difensore”.

Napoli-Chievo, Maran polemico sul rigore

Le polemiche di Maran non si limitano al gol di Diawara, ma proseguono, analizzando anche il calcio di rigore assegnato a Mertens: “Quella situazione si doveva andare a rivedere al monitor. Io ho visto soltanto una carezza di Depaoli su Mertens, nessuna trattenuta. L’arbitro non era nelle migliori condizioni e doveva rivedere l’azione”.

Impostazioni privacy