Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Chievo, le probabili formazioni: chance per Diawara

Napoli-Chievo, le probabili formazioni: chance per Diawara

Napoli
Genoa-Napoli © Getty

NAPOLI CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI/ Una vittoria per scacciare via tutte le paure. Il Napoli sarà impegnato domenica alle 15 al San Paolo contro il Chievo, reduce dal pareggio contro il Sassuolo. Gli azzurri cercheranno a tutti i costi i tre punti non restare attaccata alla Juventus, in campo domani al Vigorito contro il Benevento.

Nonostante la diffida di Mertens, Maurizio Sarri sembra intenzionato a confermare il tridente dei titolarissimi. Scalpita, però, Arek Milik, che si candida per una maglia da titolare al centro dell’attacco dopo la bella prova nella ripresa a Reggio Emilia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Marek Hamsik dovrebbe partire nuovamente dalla panchina con Zielinski ancora favorito sullo slovacco, ma per ora è testa a testa tra il capitano ed il polacco. In cabina di regia del Napoli ci sarà Diawara al posto dello squalificato Jorginho, mentre in difesa chance per Chiriches al fianco di Koulibaly per sostituire Albiol che sconterà un turno di squalifica per somma di ammonizione.

Napoli-Chievo, le scelte di Sarri e Maran

rinnovo Sarri Napoli
Napoli-Genoa, Sarri © Getty Images

L’allenatore del Chievo, Rolando Maran, invece, opterà per il classico 4-4-2. Sorrentino tra i pali; difesa a quattro con Tomovic, l’ex Gamberini, Bani e Gobbi. Castro e Giaccherini agiranno a centrocampo, l’altro fresco ex Napoli in particolare agirà da trequartista con Radovanovic e Hetemaj a comporre la diga di centrocampo. Inglese ed uno tra Meggiorini e Stepinski comporranno il tandem d’attacco.

Napoli-Chievo probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Milic, Rog, Zielinski, Machach, Ounas, Milik.
All. Sarri

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Inglese.
A disposizione: Seculin, Confente, Cesar, Jaroszynski, Rigoni, Birsa, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski.
All. Maran

Napoli-Chievo dove vederla

La gara verrà trasmessa dalle emittenti di Sky e Mediaset Premium con collegamento pre-partita dalle ore 14.30. Il match sarà visibile anche sulle app per gli abbonati SkyGo e Premium Play.