Ultime notizie Napoli, tutte le news dell’8 aprile: Chievo ‘bestia nera’ di Mertens

ultime notizie napoli
Napoli © Getty Images

ULTIME NOTIZIE NAPOLI / Tutte le news minuto per minuto sul Napoli:

12.30 – Emanuele Giaccherini torna a Napoli da ex: con il Chievo è sceso in campo in soli tre mesi per quasi tutto l’ammontare di quanto totalizzato nella sua esperienza azzurra, eguagliando anche il computo di gol (2).

12.00 – Chievo ‘bestia nera’ di Dries Mertens: in sette precedenti con gli scaligeri, l’attaccante del Napoli non ha mai messo a segno gol o assist.

11.30 – Seduta di rifinitura ieri a Castel Volturno in contemporanea con Benevento-Juve: una scelta di Sarri per evitare inutili dispendi di energie a livello nervoso e mentale.

11.00 – Napoli-Chievo di oggi rappresenta l’inizio di un mini-ciclo di tre gare che gli azzurri dovranno provare a vincere costi quel che costi. Dopo questi impegni infatti farà seguito lo scontro diretto in casa della Juventus.

10.30 – Beppe Bruscolotti su Marek Hamsik: “È il capitano del Napoli moderno, non si discute come giocatore mentre come carattere io e lui siamo diversi. Pur venendo da così lontano, è diventato un napoletano vero. Vincere lo scudetto con la fascia al braccio sarebbe qualcosa di speciale”.

09.50 – Napoli Chievo probabili formazioni: gli azzurri scenderanno in campo domenica alle 15 contro la squadra di Maran, reduce da un pareggio contro il Sassuolo. Marek Hamsik dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

09.20 – In Napoli-Chievo di oggi Marek Hamsik potrebbe scrivere un’altra importantissima pagina nella storia azzurra. Lo slovacco punta a superare Beppe Bruscolotti come presenze, e potrebbe diventare il primatista assoluto all’ultima giornata.

09.00 – Napoli-Chievo, previsti oltre 45mila spettatori al ‘San Paolo’.

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy