Home Altre News Federico II, giovane studentessa si è tolta la vita

Federico II, giovane studentessa si è tolta la vita

Federico II
Federico II

Federico II, giovane studentessa si è tolta la vita

Tragedia alla Federico II di Napoli, dove una giovane studentessa ha perso la vita. Ancora poche le informazioni in merito ma, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un suicidio.

Una studentessa di Biologia, originaria di Isernia, di soli 26 anni, sembra aver deciso di farla finita, lasciandosi cadere dal terrazzo di uno degli edifici dell’università, vicino la mensa occupata della Federico II. Non si hanno ulteriori notizie in merito e nessuna informazione è stata resa nota in merito alle possibili motivazioni che l’avrebbero spinta a tale gesto. Intanto la Confederazione degli studenti, in segno di rispetto, ha chiesto il rinvio delle lezioni previste per oggi e per la giornata di domani. Ogni evento in programma sarà dunque annullato e, in attesa di un comunicato ufficiale, è facile ritenere che l’incontro alla Federico II con i calciatori del Napoli sia da ritenersi rinviato a data da destinarsi.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!