Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato De Laurentiis-Sarri, manca l’intesa sul mercato: Chelsea interessato

De Laurentiis-Sarri, manca l’intesa sul mercato: Chelsea interessato

Sarri Chelsea
Sarri Napoli © Getty Images

De Laurentiis-Sarri, manca l’intesa sul mercato: Chelsea interessato.

Il Napoli continua la sua marcia in campionato nel duello colpo su colpo con la Juventus per lo scudetto. Intanto le voci di calciomercato intorno al club azzurro si fanno sempre più intense, soprattutto in merito al futuro di Maurizio Sarri. L’ex allenatore dell’Empoli, nonostante un contratto ancora tutto da progettare e delle sirene estere sempre più insistenti,  continua ad avere la testa rivolta solo ed esclusivamente alla stagione in corso. Ieri dopo Napoli-Chievo lo stesso Sarri sul futuro si è espresso così: “Lasciare Napoli? Emotivamente non lo farò mai. Sinceramente in questo momento non mi interessa parlare di contratto. Con calma faremo valutazioni sul prossimo anno, e magari è il presidente che non mi vuole più tenere (ride ndr)”. Parole che evidenziano la voglia del tecnico di pensare solo al presente, ma che al contempo non lasciano troppo sereni i tifosi azzurri, nonostante l’evidente clima di scherzo. Ad alimentare le paure partenopee ci sono inoltre le voci che rimbalzano dall’Inghilterra.

Calciomercato Napoli, Sarri Chelsea: i ‘Blues’ ci pensano

Sarri Napoli
Sarri © Getty Images

Per Sarri decisivo sarà l’incontro che avverrà con De Laurentiis. Nel caso in non si trovi l’intesa tra le parti, per l’allenatore di Figline non sarà di certo un’impresa trovare un nuovo club con la Premier che insiste. Tra le società interessate c’è anche il Chelsea che a fine stagione vedrà terminare il rapporto con Conte. Stando a quanto riportato dal britannico ‘The Sun’, potrebbe esserci disaccordo tra De Laurentiis e Sarri in merito al prossimo mercato estivo, con l’ex empolese che inoltre non avrebbe gradito la cessione di Reina. In quest’ottica prenderebbe quota il binomio Sarri Chelsea, con i ‘Blues’ che sarebbero interessati all’allenatore del Napoli da diverso tempo.