Milan-Napoli, infortunio Romagnoli: comunicato UFFICIALE
Milan-Napoli rappresenta l’ennesima gara cruciale per Sarri. Gli azzurri hanno ribaltato la sfida al San Paolo contro il Chievo, vincendo per 2-1 grazie a Milik e Diawara. Un match che potrebbe portare con sé degli strascichi, come ad esempio la questione Insigne, ancora una volta nel mirino dei tifosi. A ciò si aggiunge l’ammonizione per Mario Rui, che sarà assente a San Siro, essendo diffidato. Di conseguenza Sarri dovrà affidarsi a Hysaj e Maggio, con il primo adattato sulla fascia mancina.
Un successo che ha portato lo svantaggio rispetto alla Juve a -4 punti. La corsa scudetto dunque non è affatto chiusa, ma gli azzurri sono chiamati ancora una volta a vincere a tutti i costi. La situazione della difesa di Gattuso in tal senso potrebbe rappresentare un vantaggio.
Nel match pareggiato per 1-1 contro il Sassuolo, Bonucci è stato ammonito e, diffidato, dovrà saltare la gara contro il Napoli. Possibile che Calabria si accomodi in panchina, proprio come nell’ultima gara di serie A, ma le sue condizioni non sono ottimali. Ha infatti accusato dei fastidi muscolari nelle ultime settimane.
Il vero dubbio di giornata però era rappresentato da Romagnoli. Infortunatosi e uscito dopo 5′ dal fischio d’inizio di Milan-Sassuolo, il centrale rossonero si è sottoposto quest’oggi a ulteriori esami. In merito il Milan ha rilasciato un breve comunicato: “AC Milan comunica che Alessio Romagnoli, durante Milan-Sassuolo di domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore effettuerà ulteriori controlli medici tra due settimane circa”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…