Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli è con Insigne, striscione a Castel Volturno: “Scriviamo la storia”

Napoli è con Insigne, striscione a Castel Volturno: “Scriviamo la storia”

Striscione per Insigne a Castel Volturno
Striscione per Insigne a Castel Volturno

Napoli è con Insigne, striscione a Castel Volturno dopo i fischi col Chievo: “Scriviamo la storia”

Napoli-Chievo non ha portato i tre punti in casa azzurra, ma anche un bel po’ di polemiche. Ancora una volta si è creata una crepa tra Insigne e parte (piccola) dei tifosi. Al ‘San Paolo’ gli spalti erano gremiti, colmi soprattutto di una certa fetta di tifo poco paziente. Insigne ha servito numerosi assist, di cui uno vincente e splendido per Milik. Sono però piovuti fischi per l’esterno azzurro, per un tiro forzato e sbagliato. In tanti hanno preso le parti del giocatore, sottolineando come probabilmente la maggior parte di quei fischi siano giunti da tifosi che all’85’ erano già in tangenziale. Intanto però il ‘caso Insigne’ è nuovamente esploso.

Inevitabile poi legare quel dito sulla bocca e quel nervosismo al mercato. La presenza di Raiola preoccupa la piazza, che teme l’addio di Insigne, nel mirino anche del Liverpool. Come detto però, se c’è chi fischia, c’è anche, e soprattutto, chi elogia Lorenzo. Questa fetta di pubblico ha deciso di far sentire la propria voce, esponendo uno striscione a Castel Volturno.

Napoli ama Insigne, uno striscione a Castel Volturno

Napoli-Chievo, Insigne
Napoli-Chievo, Insigne

All’uscita del centro sportivo di Castel Volturno dei tifosi hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Lorenzo Insigne. Uno striscione infatti è stato esposto ed è di totale supporto al calciatore, uscito dal campo dopo Napoli-Chievo, visibilmente adirato.

Ecco cosa si legge sul lenzuolo affisso: Forza Lorenzo, tutta Napoli è con te. Scriviamo la storia, facci sognare”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!