Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Milan-Napoli, da Reina a Suso-Callejon: incroci di mercato

Milan-Napoli, da Reina a Suso-Callejon: incroci di mercato

Milan-Napoli incroci mercato Suso Callejon
Suso © Getty Images

Milan-Napoli, un match ricco di incroci di calciomercato. Reina in rossonero e l’asse Suso-Callejon. 

Domenica pomeriggio alle 15 ci sarà Milan-Napoli, gara valida per la 32/a giornata di Serie A. Gli azzurri hanno l’obbligo di vincere per tenere la scia della Juventus ed arrivare allo scontro diretto del 22 aprile nelle migliori condizioni possibili. Il Milan invece non vive un gran momento di forma, e l’effetto Gattuso sembra agli sgoccioli. Romagnoli non sarà della partita per una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra e con lui mancherà anche lo squalificato Bonucci: pronti Zapata e Musacchio. Milan-Napoli non si gioca però solo sul prato verde di San Siro, ma anche in sede di calciomercato. Sul campo le due squadre si affronteranno domenica pomeriggio in quel di San Siro, ma sul mercato Milan e Napoli si confrontano già da diverse settimane. È infatti ormai cosa nota che Pepe Reina al termine del suo contratto con gli azzurri dovrebbe passare proprio al Milan di Gattuso. Lo spagnolo ex Bayern vorrebbe però portare con se anche un altro azzurro: Josè Maria Callejon.

Calciomercato Napoli, incroci di mercato col Milan

Milan Napoli incroci mercato Reina Callejon Suso
Pepe Reina © Getty Images

Continuano infatti a circolare rumors sul possibile affare Callejon Milan. Il 31enne ex Madrid è legato alla società azzurra da un contratto con scadenza a giugno del 2020 e nel suo accordo è inserita una clausola rescissoria di almeno 20 milioni di euro valida per l’estero. Stando alle novità di questa mattina sarebbe proprio Reina il principale sponsor di Callejon al Milan. In caso di partenza dello spagnolo verso Milano il sostituto potrebbe arrivare proprio dal club rossonero. Si tratta del connazionale Suso, che potrebbe essere ingolosito dalla prospettiva di giocare da titolare in una piazza come Napoli che lotta per il titolo e gioca la Champions. L’asse mercato Milan-Napoli non si ferma qui. Ieri Oscar Damiani si è soffermato a ‘Radio Crc’ su un incrocio di mercato tra rossoneri e azzurri che non è andato in porto: “Giuntoli aveva pensato a Calabria per il dopo Maggio, ma poi la cosa non è stata fattibile perché il Milan non ha voluto cedere il giocatore.”

Passato, presente e futuro: Milan-Napoli sul mercato non finisce mai.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!