Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Futuro Sarri, il Napoli smentisce le presunte dichiarazioni di Edoardo De Laurentiis:...

Futuro Sarri, il Napoli smentisce le presunte dichiarazioni di Edoardo De Laurentiis: il tweet

Futuro Sarri rinnovo
Maurizio Sarri © Getty Images

In casa Napoli continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Maurizio Sarri. La permanenza in azzurro dell’allenatore toscano non è infatti così scontata. Il tecnico è esclusivamente concentrato sulla conquista dello scudetto e non ha alcuna intenzione di perdere di vista l’unico grande obiettivo stagionale, mentre la dirigenza inizia a pensare anche al calciomercato Napoli. La mancanza di certezze riguardo al futuro del proprio allenatore ha infatti allarmato la società azzurra, che non vuole farsi trovare impreparata in caso di inaspettato addio di Sarri. In attesa di una risposta definitiva da parte del tecnico ex Empoli, Aurelio De Laurentiis, insieme al suo staff, starebbe dunque valutando le diverse alternative per la panchina.

Mercato Napoli, il futuro di Sarri è ancora in bilico: la situazione

Edoardo De Laurentiis, futuro Sarri
Edoardo De Laurentiis © Getty Images

Da Inzaghi a Marcelino, sono diversi i nomi accostati alla panchina del Napoli. Panchina che, stando alle recenti parole di Edoardo De Laurentiis, non sarebbe più stata di Maurizio Sarri. Nelle ultime ore sono infatti circolate alcune dichiarazioni del vicepresidente del Napoli che avrebbe confermato l’imminente addio dell’allenatore azzurro. Con un tweet pubblicato sulla propria pagina ufficiale, il Napoli ha prontamente smentito queste voci: “Edoardo De Laurentiis smentisce categoricamente di aver mai detto ad alcuno che Maurizio Sarri non sarà allenatore del Napoli il prossimo anno #ForzaNapoliSempre”. Il mistero attorno al futuro di Sarri si infittisce. Bisognerà però attendere la fine del campionato per conoscere le reali intenzioni del tecnico azzurro. Il prossimo ostacolo, infatti, si chiama solo ed esclusivamente Milan. Ecco il tweet del Napoli:


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!