Milan-Napoli, le probabili formazioni: Maggio sostituisce Mario Rui, scalpita Milik

Napoli probabili formazioni
Napoli © Getty Images

Le probabili formazioni di Milan-Napoli con approfondimenti su eventuali ballottaggi e in che modo vederla in televisione.

Archiviato l’infrasettimanale europeo si torna a pensare al campionato e alla corsa scudetto. Il Napoli in realtà ha smesso di pensare all’Europa da mesi, forse anche da ben prima della serata di Lipsia. La Juve smette al Bernabeu in una serata da psicodramma, dopo una rimonta epica interrotta soltanto all’ultimo secondo dal calcio di rigore segnato da Ronaldo. E mentre in casa bianconera impazzano le polemiche su ciò che poteva essere, e non è stato, a Napoli si fa il possibile per far essere ancora possibile ciò che potrebbe essere. Ci siamo capiti. Azzurri di scena a Milano, contro un Milan un po’ ridimensionato dopo i due pareggi con Inter e Sassuolo e ormai piuttosto staccato dalla corsa Champions.

Milan-Napoli, le scelte di Sarri e Gattuso

Napoli-Chievo, Sarri
Napoli-Chievo, Sarri © Getty Images

In casa Napoli squalificato Mario Rui, che sarà sostituito da Maggio, con Hysaj spostato a sinistra. Per il resto, spazio ai soliti ‘titolarissimi’, con Milik ormai dodicesimo uomo. In casa rossonera invece Gattuso fa i conti con le pesanti assenze di Bonucci e Romagnoli e lancia la coppia Musacchio-Zapata, già battuta due volte dal Napoli quando entrambi vestivano la maglia del Villarreal. In attacco solito ballottaggio a tre: KalinicCutrone e André Silva con quest’ultimo leggermente favorito sugli altri due.

Milan-Napoli, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Milic, Rog, Diawara, Zielinski, Machach, Leandrinho, Ounas, MIlik. All. Sarri

 

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.

A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Locatelli, Mauri, Montolivo, Borini, Kalinic, Cutrone. All. Gattuso

Milan-Napoli, dove vederla

La gara verrà trasmessa dalle emittenti di Sky e Mediaset Premium con collegamento pre-partita dalle ore 14.30. Il match sarà visibile anche sulle app per gli abbonati SkyGo e Premium Play.

Impostazioni privacy