GUIDA TV VENERDì 13 APRILE 2018 / La guida tv per la giornata di oggi presenta come al solito un menu molto ricco e variegato. Cominciamo con le reti Rai. Alle ore 21:25 c’è il debutto di Carlo Conti al timone di un programma storico della televisione italiana: ‘La Corrida’. Lo show sarà preceduto dal Tg1 alle 20:00 e da ‘I Soliti Ignoti’ a seguire. Su Rai2 c’è il telegiornale alle 20:30 e poi ‘Nemo – Nessuno escluso’ con Enrico Lucci. Su Rai3 è la serata di Ambra Angiolini e Massimo Gramellini alla conduzione del loro ‘Cyrano – L’amore fa miracoli’. I programmi della Rai sono tutti fruibili in streaming sul sito web ufficiale della tv di Stato ed attraverso l’app RaiPlay.
Per quanto riguarda le emittenti Mediaset, la rete ammiraglia Canale 5 alle 21:25 propone una nuova puntata de ‘Il Segreto’, con l’ultimo episodio della 25/a stagione. Su Italia 1 allo stesso orario spazio all’azione con ‘Il mistero dei Templari’ interpretato da Nicolas Cage. Invece su Rete 4 largo alle 21:15 all’approfondimento ed alle inchieste con ‘Quarto Grado’. Conducono Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Tutti i programmi qui citati si potranno vedere anche in live streaming sull’app Mediaset FAN e sul sito web ufficiale Mediaset.
Per quanto riguarda le altre emittenti, La7 alle 21:10 trasmetterà ‘Propaganda Live’ di Diego ‘Zoro’ Bianchi. Programma visibile anche in diretta streaming sul sito web dell’emittente di Urbano Cairo. Su TV8 alle 21:30 c’è ‘4 ristoranti’, quarta puntata della quarta stagione. Conduce chef Alessandro Borghese. Su Nove sarà possibile vedere ‘Fratelli di Crozza – Live’ con Maurizio Crozza. Visibile anche su dplay.com.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…