Napoli%2C+Ventura+torna+a+parlare+di+Insigne%3A+%26%238220%3BVi+dir%C3%B2+tutta+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/04/13/napoli-ventura-insigne-sarri/amp/
Napoli News

Napoli, Ventura torna a parlare di Insigne: “Vi dirò tutta la verità”

Napoli-Chievo, Insigne © Getty Images

Napoli, Ventura torna a parlare di Insigne: “Vi dirò tutta la verità”

È tornato a parlare a ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ l’ex Ct della nazionale Ventura, colpevole nell’ultimo scontro con la Svezia di non aver schierato Lorenzo Insigne titolare. Di quella gara che è valsa all’Italia l’eliminazione dal cammino verso i prossimi Mondiali in Russia, però, Ventura non ha mai raccontato la sua versione. “Appena avrò l’autorizzazione dalla nazionale, dirò tutta la verità. Ho tanta voglia di mettere in chiaro le responsabilità di tutti”, ha ribadito Ventura in radio. Per lui anche un passato al Napoli, il primo dell’era De Laurentiis, anche per questo oggi l’ex Ct segue con piacere il momento degli azzurri. “Non vedo l’ora di tornare su un campo di calcio dopo un’esperienza terribile con la nazionale. Il Napoli merita di essere dov’è in questo momento”.

Napoli, Ventura crede allo scudetto e nel lavoro di Sarri

Per Ventura lo scontro scudetto è ancora tutto da decidere e potrebbe essere decisivo il momento delle due contendenti. “Mi fa piacere per quello che ha fatto la società azzurra in questi anni e per la crescita avuta. Il prossimo weekend potrà forse dirci qualcosa in più sulla corsa scudetto. Insigne uomo decisivo? Non lo so, perché questo Napoli è figlio dell’organizzazione e del gioco corale di tutta la squadra, non del gioco di un singolo o dell’individualità. Sarri sta facendo un grandissimo lavoro, gli mancherebbe solo una vittoria importante come ciliegina della sua torta. De Laurentiis fa bene a continuare con lui, ma deve andargli incontro: la rosa andrebbe ampliata per migliorare e per trovare nuovi stimoli ogni anno”, ha concluso Ventura.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

15 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

19 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

20 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

22 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago