Sassuolo-Benevento orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo-Benevento formazioni streaming tv
Benevento ©Getty Images

Sassuolo-Benevento: torna in campo la squadra di Roberto De Zerbi domenica pomeriggio alle ore 15. Ecco come seguire la partita in TV e in streaming. 

Nonostante i risultati non entusiasmanti, il primo anno del Benevento in serie A ha lasciato il segno. L’entusiasmo della tifoseria e il gioco propositivo impostato da De Zerbi hanno colpito tanti addetti ai lavori e appassionati. Uno su tutti il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Presente a Napoli per un evento ha dichiarato: “Benevento è un progetto importante. Non sarà una meteora del nostro calcio”. Una bella soddisfazione per la società dopo un anno davvero complicato sotto tutti i punti di vista. C’è ancora da onorare un campionato e De Zerbi si prepara a farlo anche contro il Sassuolo, invischiato nella lotta per non retrocedere. L’allenatore del Benevento non ha alzato bandiera bianca come dichiarato in conferenza stampa.

Sassuolo-Benevento, le scelte di De Zerbi

Benevento-Juve, De Zerbi
Benevento-Juve, De Zerbi

A Reggio Emilia per il Benevento non ci saranno Costa, Memushaj, D’Alessandro e Lombardi. Rientra Letizia e si riprende la corsia mancina, conferma del 4-2-3-1 con chance per Cataldi e Iemmello. Iachini invece conferma il 3-5-2 delle ultime settimane con uno tra Lemos e Dell’Orco nel pacchetto difensivo insieme ad Acerbi e Peluso. Adjapong e Rogerio sulle fasce per l’infortunio di Lirola. A centrocampo Sensi è out, Magnanelli in regia. Problemi per Berardi, in attacco al fianco di Politano dovrebbe esserci Babacar.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli, Rogerio; Babacar, Politano.

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola; Brignola, Guilherme, Djuricic; Diabatè.

Sassuolo-Benevento, orario e dove vederla in Tv e in streaming

Il match tra Sassuolo e Benevento si giocherà domenica 15 aprile alle ore 15.00 al ‘Mapei Stadium-Città del Tricolore’ di Reggio Emilia. Sassuolo-Benevento sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 3. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo.

Impostazioni privacy