Jorginho sulla Juve: “Dobbiamo pensare a vincere le nostre partite altrimenti è tutto inutile”

Milan-Napoli Jorginho
Jorginho © Getty Images

Milan-Napoli termina 0-0. Al termine del match ha parlato a caldo Jorginho. 

Nell’immediato post-partita di Milan-Napoli ha parlato Jorginho ai microfoni di Premium Sport: «Dispiace questo pareggio, ma il Milan è una squadra che sta bene. È stata una gara complicata, abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle». Così parla al fischio finale Jorginho, centrocampista di un Napoli che a Milano non va oltre un pareggio. Lo 0-0 di San Siro rischia di tagliare completamente fuori il Napoli dalla corsa scudetto. “Guardiamo avanti, abbiamo ancora partite da giocare». Quello visto a Milano, però, non è stata di certo la squadra brillante della prima parte di stagione. «Non so perché non siamo più il miglior Napoli, proveremo a dare risposte durante la settimana analizzando le gare fatte», ha continuato Jorginho a Mediaset Premium.

Milan-Napoli, parla Jorginho

Jorginho è stato quindi chiarissimo sulla corsa allo scudetto: «Dobbiamo trovare una risposta e soprattutto ritrovare il gol. Quando abbiamo mosso la palla velocemente trovavamo spazio, è quello che dobbiamo fare sempre. La Juve? Purtroppo dobbiamo pensare a vincere le nostre partite, altrimenti è inutile pensare alle altre».

Jorginho ha poi ribadito più o meno gli stessi concetti anche a Sky: “Abbiamo trovato di fronte un’ottima squadra che sta bene. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle. Momento di flessione? ci dispiace, ce la stiamo mettendo tutta e stiamo lavorando tanto, nelle ultime partite abbiamo fatto fatica a trovare il gol, creiamo ma facciamo fatica a fare gol. Possiamo migliorare qualcosa sulla fase difensiva, sulla palla persa, giocare più di velocità ed uno-due. Scudetto? Finchè c’è speranza dobbiamo crederci, dobbiamo giocare le prossime partite cercando di vincere come stiamo facendo”.

Impostazioni privacy