Milan-Napoli, il calciatore azzurro Kalidou Koulibaly parla del match: “Pareggio amaro, mercoledì faremo di tutto per vincere”.
«Un pareggio amaro, ma abbiamo provato a creare tanto. È stata una partita difficile, il Milan sta bene in salute in questo momento, peccato che Donnarumma abbia fatto uno splendido intervento nel finale di gara». È un Kalidou Koulibaly amareggiato quello che si presenta alle telecamere di Sky Sport dopo Milan-Napoli. «Volevamo vincerla oggi, ma ci è mancata brillantezza alla fine. Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, abbiamo provato a fare il nostro gioco, peccato per non essere riusciti a trovare il gol».
Il sogno scudetto ora sembra sfumare. Ma prima dello scontro diretto con la Juventus, c’è un turno infrasettimanale da vincere contro l’Udinese. «Abbiamo una partita importante mercoledì, faremo di tutto per vincere, poi penseremo alla Juventus», ha continuato Koulibaly che non sarà in campo nel prossimo turno per squalifica. «Fatica a tirare in porta? È normale, tutte le squadre si chiudono contro di noi, è molto difficile quando hai undici giocatori avversari che si chiudono nella propria metà campo. Penso che con il tempo riusciremo a risolvere questo problema, ma quando hai squadre che si difendono così è ancora più complicato. Noi continuiamo a correre tutti l’uno per l’altro, giochiamo un bel calcio e questo mi fa piacere».
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…