Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News ADL a Castel Volturno, in programma riunione per rinnovo del centro sportivo

ADL a Castel Volturno, in programma riunione per rinnovo del centro sportivo

Castel Volturno - De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Aurelio De Laurentiis atteso Castel Volturno, in programma una riunione per rinnovare il centro sportivo del Napoli.

Uno degli argomenti più discussi di questi giorni è il rinnovo del centro sportivo di Castel Volturno. Il presidente potrebbe infatti ripartire proprio dai campi di allenamento del Napoli per convincere Maurizio Sarri a restare. Un restyling del centro farebbe bene sotto ogni punto di vista: consentirebbe alla squadra di fare un passo avanti enorme nel suo percorso di crescita. E’ stato lo stesso De Laurentiis a parlare di fondi da investire tra Stadio e centro d’allenamento nuovi. E proprio il patron azzurro, stando a quanto riferito da Radio Marte, sarebbe atteso oggi a Castel Volturno per definire i dettagli di aggiornamento e rinnovo dell’attuale campo d’allenamento del Napoli.

Rinnovo Castel Volturno, prima tappa per ricominciare

In verità, da come era trapelato, sarebbero almeno tre i punti chiave che frenano il rinnovo di Sarri. Ma, stando alle ultime dichiarazioni di quest’ultimo, il fattore economico può escludersi, e allora tutto si delimita intorno a due punti fondamentali: il rinnovo del centro sportivo di Castel Volturno e l’arrivo di nomi importanti dal mercato. Ecco perchè l’eventuale incontro di oggi getterebbe le basi per un nuovo processo di crescita con Maurizio Sarri ancora alla guida del gruppo Napoli. La minuziosità del lavoro del mister richiede una qualità delle strutture e delle attrezzature a disposizione almeno di pari livello e ricominciare dal piccolo potrebbe rivelarsi una mossa giusta per De Laurentiis anche in caso di addio dell’attuale tecnico. Questo rinnovo ‘s’ha da fare’, non ci resta che seguire l’evolversi della vicenda.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!