Napoli, messaggio d’auguri a Benitez: guerra fredda tra De Laurentiis e Sarri?

Rafa Benitez napoli auguri Sarri De Laurentiis
Rafa Benitez © GettyImages

Il Napoli non dimentica l’ex azzurro Rafa Benitez: messaggio su Twitter con foto allegata per il 58esimo compleanno dell’allenatore spagnolo. Che sia un messaggio velato a Sarri?

In casa Napoli continua a tenere banco il prolungamento contrattuale di Maurizio Sarri che tarda ad arrivare. De Laurentiis e il tecnico azzurro sono ancora alla ricerca della giusta intesa ma il problema non sembra essere di natura economica. Lo stesso Sarri ieri nel post-partita di Milan-Napoli ha ammesso: “Il rinnovo non è un problema di soldi. C’è totale apertura del presidente e non c’è alcun problema economico tra di noi. Io resto volentieri se posso far felice questo popolo. I tifosi vanno ripagati”. Sarri dunque vuole restare, il presidente dice di avergli proposto già un contratto eppure la firma sul nuovo accordo manca ancora. In virtù del prolungamento che tarda ad arrivare fa ancora più scalpore l’ultimo cinguettio del Napoli su Twitter con protagonista Rafa Benitez.

Calciomercato Napoli, auguri a Benitez: messaggio per Sarri?

La SSC Napoli infatti non dimentica Rafa Benitez: il club azzurro ha pubblicato un tweet di auguri all’ex mister azzurro, ora al Newcastle, nel giorno del suo 58esimo compleanno: “Buon Compleanno Rafa”. Non era di fatto mai accaduto nelle ultime stagioni con Sarri alla guida del Napoli. Che gli auguri a Benitez di oggi siano una frecciatina velata a Maurizio Sarri e ad un rinnovo che non arriva? Difficile dirlo, ma ciò che è certo è che mai da quando ha lasciato Napoli, Benitez ha ricevuto gli auguri social del club di De Laurentiis.

Ecco il tweet di auguri del Napoli a Benitez:


 

Impostazioni privacy