Napoli-Udinese, Oddo: “Non saremo rassegnati, giocheremo con chi sta bene”

Massimo Oddo conferenza Napoli-Udinese
Massimo Oddo © Getty Images

Napoli-Udinese, Oddo in conferenza stampa: “Scansarci? Non saremo rassegnati, ma giocheremo con chi sta bene in vista del Crotone”.

Napoli-Udinese è alle porte: domani alle 20.45 si scende in campo per scacciare via i fantasmi che tormentano l’attacco azzurro da un po’ di tempo a questa parte. Massimo Oddo, allenatore dei friulani, ha parlato in conferenza stampa in vista del match con il Napoli dicendo: “Se ci scanseremo? A me quello che pensano gli altri non frega niente, io guardo il mio obiettivo, non quello delle altre squadre. Non andremo a Napoli rassegnati, ma considerando la partita seguente: uno scontro diretto che determina il campionato. Non che domani non sia importante, ma avendo anche problemi fisici e giocatori diffidati, bisogna gestire anche queste situazioni. Non possiamo presentarci con il Crotone decimati, quindi andiamo a Napoli con i ragazzi che stanno bene, e basta. Abbiamo 6 punti di vantaggio e 6 partite da giocare, pensiamo a ciò che c’è da fare per non avere problemi e pensiamo positivo”.

Napoli-Udinese, Oddo: “Brutto periodo, colpe non solo mie”

Il tecnico ha poi risposto circa le voci di presunti screzi con la società per il brutto periodo che la sua squadra sta attraversando: “Non posso prendermi tutte le colpe. Ho le mie responsabilità, di vario genere e non solo di tipo tattico, e me le prendo con le scelte che faccio, ma vanno suddivise. Io non vado in conferenza a piangere. Quello che devo dire lo dico alla società, non in pubblico. Non posso sventolare ai quattro venti ciò che volevo fare, l’allenatore si mette a disposizione del club”.

Per il Napoli non sarà una gara semplice: Oddo viene da una lunga serie di sconfitte di fila e non vede l’ora di rialzarsi. Ma gli azzurri non possono avere pietà di nessuno: questo match potrebbe essere vitale per tenere ancora accesa una piccola speranza di agguantare la Juventus.

Impostazioni privacy