Napoli-Udinese probabili formazioni: Milik dal 1′, Tonelli in difesa

Napoli-Udinese probabili formazioni
Napoli-Udinese probabili formazioni © Getty Images

Le probabili formazioni per Napoli-Udinese: Milik dal 1′ è praticamente una certezza.

Si torna già in campo questa sera, con Napoli-Udinese nel turno infrasettimanale della 33/a giornata, che precederà la sfida scudetto in casa della Juventus di domenica prossima. Per gli azzurri l’obiettivo è vincere, allo scopo di mantenere almeno invariato il distacco dai bianconeri di 6 punti. Per ridurre il quale si proverà poi a vincere la sera del 22 aprile a Torino. Il Napoli deve anche lasciarsi alle spalle il pareggio in casa del Milan che ha lasciato non pochi rimpianti per il miracolo compiuto dal rossonero Donnarumma su Milik negli ultimi secondi della partita.

Napoli-Udinese, così in campo

Napoli
Napoli © Getty Images

Il Napoli non avrà lo squalificato Koulibaly, che ha ‘cercato’ un giallo nel finale di match al ‘Meazza’ e rientrerà proprio con la Juve. Contro i bianconeri c’è Mertens a rischio diffida, e questo dovrebbe dare adito a Maurizio Sarri nell’inserire proprio Milik al suo posto dal 1′ al centro dell’attacco. Ballottaggio Tonelli-Chiriches in difesa e Jorginho-Diawara a centrocampo. Sulla sinistra rientra Mario Rui dalla squalifica, con Hysaj che torna a destra.

Tra gli ospiti ballottaggio Larsen-Nuytinck in difesa, con il primo in vantaggio. A centrocampo c’è l’ex obiettivo azzurro Widmer sulla destra e Barak (in vantaggio) e Jankto in competizione per una maglia. In avanti De Paul sembra sicuro del posto, si giocano l’altro posto a disposizione Perica (favorito) e Maxi Lopez. Indisponibili Lassagna, Angella e l’ex Behrami per infortunio e Hallfredsson squalificato.

Napoli-Udinese probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
Allenatore: Sarri
Indisponibili: Ghoulam
Squalificati: Koulibaly
UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; De Paul; Perica.
Allenatore: Oddo
Indisponibili: Angella, Behrami, Lasagna
Squalificati: Hallfredsson

Napoli-Udinese, dove vederla

La gara verrà mandata in onda sia su Sky Calcio 3 che sul canale Premium Sport 2 di Mediaset Premium. Partita visibile inoltre pure in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Impostazioni privacy