Il Napoli proverà a rinforzare la rosa con due giovani talenti: Simone Edera e Giuseppe Pezzella. Oggi ha parlato l’agente dei calciatori.
Nonostante un campionato ancora da finire spuntano sempre nomi nuovi per il calciomercato Napoli che si concentra anche sull’attacco, per regalare a Maurizio Sarri un’alternativa in più a partire magari già dal prossimo giugno. Gli azzurri infatti starebbero pensando fortemente al futuro nella zona avanzata del campo dove si sonda il mercato degli esterni d’attacco. A gennaio il Napoli ha trattato lungamente i vari Verdi, Deulofeu e Politano salvo lasciare poi invariata la rosa di Sarri. In estate però le cose potrebbero nuovamente cambiare con De Laurentiis pronto a rituffarsi sulla linea ‘verde’. In tal senso il Napoli farebbe sul serio per Simone Edera. Dopo i tentativi dei mesi scorsi, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha continuato a sondare il terreno nella speranza convincere il patron granata, Urbano Cairo. Il presidente del Torino continua a respingere le avance degli azzurri, con lo scopo di trattenere l’esterno offensivo almeno un’altra stagione.
Oltre ad Edera, il Napoli tiene inoltre sotto’occhio i progressi di un altro giovane calciatore per la prossima estate. Si tratta di Giuseppe Pezzella dell’Udinese. Entrambi i calciatori sono assistiti dal procuratore Beppe Galli che ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha dichiarato: “Non so se il Napoli voglia prendere Edera, ma è un ottimo profilo e sta bene al Torino. Pezzella anche lo è, è un ragazzo dal potenziale grandissimo. Ha bisogno, come tutti i giovani, di un periodo di rodaggio e deve prendere coscienza delle sue potenzialità, ma tra un anno potrà giocare in ogni grande club“.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…