Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Udinese-Napoli, gesto sibillino di Insigne: segna e zittisce, poi però…

Udinese-Napoli, gesto sibillino di Insigne: segna e zittisce, poi però…

Napoli-Chievo, Insigne
Napoli-Chievo, Insigne

Gesto sibillino di Insigne: il napoletano segna e zittisce, poi però mostra il cuore e alza il braccio al celo.

Il Napoli sta pareggiando il match contro i fiulani. Lorenzo Insigne ha segnato il gol del 1-1 di stasera contro l’Udinese. Il napoletano, reduce dalle polemiche che lo hanno accompagnato dopo Napoli-Chievo, in cui zittì il pubblico dopo un tiro errato da parte sua, dopo aver buttato dentro il pallone del pareggio azzurro ha ripetuto il gesto: dopo però ha mandato cuori e baci in tribuna e ha alzato il braccio verso la platea. Gesti controversi da parte del folletto napoletano: forse ce l’aveva solo con la parte di pubblico a lui ostile? Difficile da stabilire, probabilmente se ne potrà sapere qualcosa in più nel post partita dopo eventuali dichiarazioni del calciatore.

Napoli-Udinese, Insigne di nuovo nella bufera?

Visti i precedenti recenti è lecito chiederselo: Insigne finirà di nuovo nella bufera? L’attaccante azzurro probabilmente chiarirà i motivi del suo gesto dopo la gara per evitare, appunto, di scatenare nuove voci su una sua possibili rottura con i tifosi del Napoli. In ogni caso, una spiegazione sarebbe gradita per conciliare in maniera definitiva il rapporto. E poi quel cuore: rivolto a sua moglie o agli spalti? Impossibile saperlo, la verità la conosce soltanto il calciatore, che intanto darà il massimo, come sempre, anche nella seconda metà di gara.

Questo il gesto del ragazzo di Frattamaggiore:

Insigne, Napoli-Udinese
Insigne, Napoli-Udinese

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!