Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Jorginho alternativa a Kroos: il Manchester United ci pensa

Jorginho alternativa a Kroos: il Manchester United ci pensa

Jorginho Manchester United
Jorginho © Getty Images

Jorginho del Napoli è diventato uno degli obiettivi principali per il centrocampo del Manchester United. Mourinho pensa all’azzurro come alternativa a Toni Kroos. 

 

In casa Napoli tiene banco anche il futuro di Jorginho. L’agente del centrocampista italo-brasiliano ha parlato ieri attraverso le frequenze di RMC Sport rivelando: “Rinnovo? Ne parleremo a fine stagione. Dopo il 20 maggio, se la squadra dovesse aver bisogno di fare qualcosa, noi siamo a disposizione. Jorginho sta bene a Napoli, è titolare della squadra in lotta per lo Scudetto. Lui è titolare della Nazionale italiana, è normale che qualche club inglese possa prendere informazioni su di lui. Tuttavia – ha detto – non c’è nulla di ufficiale”. Il procuratore di Jorginho ha parlato di club inglesi, ed è proprio una squadra di Premier League ad aver messo gli occhi sul regista azzurro in vista del prossimo calciomercato estivo. Su di lui, gli occhi puntati del Liverpool e ed ora anche del Manchester United. Proprio in questo senso arrivano importanti conferme dall’Inghilterra.

Calciomercato Napoli, Jorginho alternativa per Mourinho

Milan-Napoli Jorginho
Jorginho © Getty Images

Nella giornata di ieri si parlava di un forte interessamento del Liverpool con gli inglesi che sarebbero pronti a sganciare circa 50 milioni di sterline per sostituire il partente Emre Can. Su Jorginho però è piombato anche il Manchester United. Secondo quanto scrive The Independent, i Red Devils di Mourinho avrebbero messo l’italo-brasiliano sulla lista dei rinforzi possibili per il centrocampo della prossima stagione. Il primo obiettivo di Mou resta Toni Kroos del Real Madrid, ma ovviamente l’operazione sarebbe decisamente complicata, motivo per cui Jorginho sarebbe l’alternativa adatta. A fine anno, Carrick e Fellaini lasceranno Old Trafford e Mourinho punta dritto ad un rinforzo in quella zona di campo.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!