Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Juventus-Napoli come un film: la rimonta “drammatica” degli azzurri

Juventus-Napoli come un film: la rimonta “drammatica” degli azzurri

Juve-Napoli
Napoli © Getty Images

Juventus-Napoli come un film: la rimonta “drammatica” degli azzurri

Rimonta infinita, e la rincorsa continua. Il Napoli batte l’Udinese 4-2 grazie alla seconda rimonta interna consecutiva dopo quella all’ultimo respiro contro il Chievo Verona. Una serata drammatica, nel senso più cinematografico del termine. La Juventus va subito in vantaggio e al 41′ va in vantaggio anche l’Udinese. +9 sul Napoli. Poi gli azzurri pareggiano con Insigne e si torna a -8, ma nella ripresa il nuovo vantaggio di Ingelsson riporta il Napoli a -9. Pareggio Napoli con Albiol e quasi in contemporanea la rovesciata di Simy che riporta la situazione al fischio di inizio. Ma poi il Napoli dilaga con Milik e Tonelli e la Juventus si ferma lì. Napoli in festa, si torna a -4 e ora finalmente si può pensare solo allo scontro diretto.

Juve-Napoli, rimonta “drammatica” e finale da Oscar?

Napoli-Udinese record numeri
Napoli-Udinese © Getty Images

“La nostra è una squadra che per filosofia cerca di fare la partita sempre e comunque e cercheremo di farlo anche contro la Juventus. Andiamo a Torino senza timore”, ha detto Sarri, l’obiettivo stagionale è già raggiunto e adesso possiamo iniziare a divertirci. Mai parole furono più esatte. Il Napoli deve andare allo Stadium a divertirsi, con la mente sgombra, con l’atteggiamento di chi non ha nulla da perdere. Chi ha 4 punti di vantaggio è la Juve, il Napoli non può far altro che giocarsela. Pathos e grandi emozioni, proprio come in un film. Adesso bisogna solo sperare nel lieto fine, magari da Oscar.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!