Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Juve-Napoli, allenamento pomeridiano con il gruppo al completo: c’è anche Ghoulam

Juve-Napoli, allenamento pomeridiano con il gruppo al completo: c’è anche Ghoulam

Juventus-Napoli, allenamento
Allenamento del Napoli © Getty

Juve-Napoli, allenamento pomeridiano con il gruppo al completo: c’è anche Ghoulam

Continua la preparazione del Napoli in vista del match scudetto contro la Juventus. Domenica sera, all’Allianz Stadium, bianconeri e azzurri saranno di fronte in una sfida da dentro o fuori. I padroni di casa per allungare in classifica ed ipotecare il titolo e la squadra di Sarri per riportarsi a -1 dalla vetta. L’allenatore toscano potrà contare sulla rosa al completo e su un Arkadiusz Milik pienamente recuperato. Da titolare o a gara in corso, l’attaccante polacco sarà in ogni caso l’arma in più di Sarri. Allenamento pomeridiano per gli azzurri, che hanno riaccolto in gruppo Ghoulam, ancora sulla via del recupero. Hamsik e compagni torneranno in campo domattina.

Juventus-Napoli, il report dell’allenamento degli azzurri

La partenza per Torino è invece prevista per sabato intorno alle ore 15. Ecco il comunicato del Napoli: “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica a Torino contro la Juventus per il posticipo (ore 20,45) della 34esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Sul campo 1 coloro che hanno giocato dall’inizio contro l’Udinese hanno svolto attivazione a secco, lavoro aerobico e partitina di calcetto 5 contro 5. Sul campo 2 gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione tecnica con le sagome, lavoro di rapidità e partitina 8 contro 8. Ghoulam, come da tabella di recupero personalizzata, si è allenato parzialmente con il gruppo. Domani allenamento mattutino”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!