Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Psg su Diawara: i francesi chiedono informazioni sul centrocampista

Psg su Diawara: i francesi chiedono informazioni sul centrocampista

Liverpool su Diawara
Amadou Diawara ©Getty Images

Psg su Diawara: il club parigino chiede informazioni sul centrocampista del Napoli.

Tanta pachina per lui. Poi Chievo, quel gol decisivo e la svolta di un campionato e (forse) della sua carriera, in ultimo una buona partita (nonostante qualche svarione in fase di copertura) contro l’Udinese nella sfida vinta per gli azzurri 4-2. Amadou Diawara sta finalmente trovando più spazio e ora comincia ad avere mercato un po’ ovunque. Il Napoli dovrà essere molto vigile sul mercato se non vuole lasciarsi scappare il suo giovane talento. In questi giorni, infatti, il suo nome è stato accostato al Liverpool di Klopp, ma anche al City di Gurdiola e ad altre squadre dalla premier. Oggi però, secondo quanto raccolto dal giornalista Rai Ciro Venerato, sul centrocampista guineano degli azzurri ci sarebbe anche l’interesse di uno dei club più forti ed importanti d’europa: il Paris Saint-Germain. Lo ha comunicato il collega Rai attraverso Radio Crc.

Psg su Diawara, sondaggio in corso dei francesi

Stando ad ulteriori dettagli, il club parigino avrebbe anche chiesto informazioni sul ventenne ex Bologna. Potrebbe quindi arrivare l’assalto francese nei prossimi giorni. Appena finito il campionato, quando ci sarà tutto il tempo per il calciomercato Napoli di agire in campagna acquisti e cessioni, potrebbero arrivare già diverse offerte di una certa importanza per il guineano. Diawara non ha disputato una stagione esaltante, ma le sue doti fisiche e tecniche non si mettono in discussione e, considerata la sua giovanissima età, non stupisce come club di una tale portata possano volerlo in squadra. Ci sono anche da tenere in considerazione, però, le parole recenti del suo procuratore Daniele Piraino: “Non c’è clausola nel contratto di Diawara. Sta benissimo a Napoli, ha 3 anni di contratto ed è concentrato solo sul campo”.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!