Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Clausola Torreira, parla Osti: “Ci sono diversi estimatori”

Clausola Torreira, parla Osti: “Ci sono diversi estimatori”

Lucas Torreira © Getty Images
Lucas Torreira © Getty Images

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, prima della sfida contro la Lazio. Argomenti di discussione anche Praet e Torreira. 

Il calciomercato azzurro non va in ferie neanche nel grande giorno di Juve-Napoli. Lo spunto giusto lo ha regalato Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, che ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel prepartita della gara contro la Lazio. Argomenti caldi inevitabilmente Giampaolo e i gioielli di casa Samp, al di là della sfida contro i biancocelesti: “Noi teniamo accesa la fiammella della speranza per sognare un piazzamento in Europa. Troppi gol subiti? Beh, per pensare in grande dobbiamo cercare di essere sempre più equilibrati. Dobbiamo migliorare su questo. Giampaolo? Ha trovato una precisa collocazione alla Sampdoria, qui lavora con tranquillità, attraverso la valorizzazione dei giovani. Lui è contento di allenare la Samp e di vivere a Genova. Noi siamo contenti di lui, speriamo che le cose vadano avanti per lungo tempo. Torreira e Praet nel mirino delle big? Beh, prima pensiamo a terminare la stagione, oggi abbiamo una gara delicata, poi ne avremo modo di parlare in lungo e in largo.”

Calciomercato Napoli, Torreira tra clausola e concorrenza

Osti ha quindi proseguito proprio su Torreira: “Il Napoli è su Torreira in particolare? Ha una clausola rescissoria (25 milioni di euro). Ci sono diversi estimatori, valuteremo a fine stagione”. Il direttore sportivo della Samp non ha quindi tolto dal mercato il mediano uruguayano che rimane dunque nel mirino del Napoli ma anche di altri club. Il prezzo è fissato, ed è quello della clausola rescissoria da 25 milioni. Nei giorni scorsi si era inoltre parlato di un Napoli che avrebbe già messo sul tavolo delle trattative un quinquennale pronto da far sottoscrivere al centrocampista, anche se andrebbero ancora limati alcuni dettagli. Il nodo tra Torreira e il Napoli sarebbe la clausola.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!