Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Juve-Napoli, Hamsik: “Continuiamo a credere nel nostro sogno. Un grande grazie ai...

Juve-Napoli, Hamsik: “Continuiamo a credere nel nostro sogno. Un grande grazie ai tifosi”

Juventus-Napoli, Marek Hamsik
Marek Hamsik ©Getty Images

Juve-Napoli, Hamsik: “Continuiamo a credere nel nostro sogno. Un grande grazie ai tifosi”

Una notte indimenticabile. Il Napoli si aggiudica lo scontro diretto e continua a sognare il titolo. Entusiasmo alle stelle in città, con gli eroi azzurri accolti dal calore dei 15mila di Capodichino. Entusiasmo che la squadra di Sarri dovrà replicare in campo nelle restanti quattro sfide. Il calendario sorride agli azzurri, ma la Juventus ha ancora in mano il proprio destino. Hamsik e compagni, però, ci credono eccome, soprattutto dopo l’impresa dell’Allianz Stadium. Con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale, il capitano del Napoli ha commentato l’incredibile serata di Torino: “Siamo molto felici per questa vittoria. È stato fantastico, abbiamo preparato molto bene la partita, facendo il nostro gioco e alla fine è arrivata la vittoria”.

Juve-Napoli, la carica di Hamsik

Il centrocampista azzurro ha caricato la sua squadra in vista di un finale di stagione che si preannuncia piuttosto incandescente: “La Juve è ancora davanti di un punto, noi vogliamo vincere le ultime quattro e credere in un passo falso, continuiamo a credere nel nostro sogno”. Infine, Hamsik ha ringraziato i propri tifosi: “Ci hanno dato forza e coraggio, vederli fuori al nostro hotel e all’aeroporto è stato fantastico. A loro un grande grazie”. La squadra di Sarri riparte dunque dall’entusiasmo del proprio pubblico e di tutta la città di Napoli. Solo le prossime quattro partite ci diranno però chi sarà ad esultare: il sogno continua.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!