Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News L’ex Napoli Reja: “Juventus alle corde, ho gioito come i tifosi”

L’ex Napoli Reja: “Juventus alle corde, ho gioito come i tifosi”

Reja ©Getty Images

L’ex Napoli Reja parla della super sfida di ieri: “Juventus alle corde, ho gioito come i tifosi”.

La partita di ieri è stata un momento speciale per tutti gli appassionati di calcio, non solo per il campionato italiano. Anche i media esteri hanno proposto in prima pagina la vittoria del Napoli sulla Juventus con titoli che rendono merito alla grande prestazione, oltre che al risultato, degli azzurri sul campo nemico. A guardare il match è stato anche un ex Napoli, uno che di soddisfazioni contro i bianconeri se n’è prese a modo suo: Edy Reja. Fu lui l’artefice della risalita azzurra dalla Serie C alla massima divisione e a riportare la squadra ad alti livelli. Finito il suo ciclo c’è stata una sola stagione senza aver raggiunto l’Europa per il Napoli (2008/09), poi il ciclo Mazzarri e obiettivi che proiettano l’asticella della squadra sempre più in alto. Oggi l’ex tecnico di Napoli e Atalanta è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Bisogna stare tranquilli, ma la strada è quella giusta. Sappiamo che la Juve ha un calendario difficile ed in questo momento mi è parsa una squadra alle corde”.

Juventus-Napoli, l’ex Reja: “Accoglienza tifosi? Mi ha ricordato il ritorno in A”

L’ec tecnico azzurro ha poi commentato: “Vincere al 90’ non rispecchia quanto visto in campo, il Napoli meritava di passare prima in vantaggio. Ieri al 90’ ho avuto una gioia grandissima, come tutti i tifosi del Napoli”. Infine ha ricordato come i tifosi campani non siano nuovi ad accoglienze calorose nei confronti della squadra e ricorda i bei momenti del ritorno in Serie A: “Accoglienza dei tifosi? Non mi stupisce, ricordo cosa accadde nel giorno del ritorno in serie A, una notte che porterà sempre nel cuore”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!